Ogni giovedì sera su RTTR in onda
Mascia Toschi, la nuova conduttrice di "Volley Time"
Trento, 30 settembre 2008

Si moltiplicano, a partire da questa settimana, gli appuntamenti con la pallavolo su RTTR.
Oltre a trasmettere le immagini dell’ultima partita dell’Itas Diatec Trentino (sintesi ogni martedì alle ore 21.15, differita integrale la stessa sera ad ore 23), preceduta da una trasmissione di 15 minuti intitolata “RTTR volley”, la nuova tv partner della Trentino Volley ogni giovedì manderà in onda anche la trasmissione “Volley Time”.
La storica rubrica prodotta e curata dalla Lega Pallavolo Serie A, con servizi, interviste e commenti sull’ultima giornata di campionato, verrà trasmessa dall'emittente di via Zanella ogni giovedì sera ad ore 23, subito dopo il TG della seconda serata, e permetterà a tutti gli appassionati trentini di avere un quadro generale più preciso su quanto avvenuto in serie A TIM durante l’ultimo weekend.
In questa stagione "Volley Time" potrà contare, fra l'altro, su un nuovo format: ritmo, ironia e riflessi filmati saranno gli ingredienti principali della trasmissione ideata da Marco Caronna (già art director de “La notte dei campioni” in scena al PalaTrento solo una settimana fa) e condotta con brio da Mascia Toschi.
La prima puntata di "Volley Time", oltre che su RTTR, sarà visibile in tutta Italia in chiaro grazie al pool delle tv locali della Lega (di cui anche l’emittente trentina da settembre fa parte) e via satellite da SNAI SAT.

Il dettaglio della programmazione settimanale pallavolistica di RTTR:
martedì
ore 21 RTTR volley
ore 21.15 sintesi della partita di campionato dell’Itas Diatec Trentino (fino alle ore 22)
ore 23 differita integrale della partita di campionato dell’Itas Diatec Trentino
giovedì
ore 23 Volley Time

Tutti gli appuntamenti con i media riguardanti la Trentino Volley sono consultabili in ogni momento sul sito internet della Società, www.trentinovolley.it, alla pagina Agenda nella sezione “Sala Stampa”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it